*ThE SiMs2 HoUsE pArTy*

Reply
LEGACY MC.GAREN
view post Posted on 29/8/2007, 16:39Quote

I LOVE GRAPHIC

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:40

Aggiornamento

A questo punto sono io la festeggiata,cioè quella che spetta spegnere quelle candeline..ahime sono troppe per contarle..
Ora sono anziana..Non sono più la giovane e bella Elise ma solo una vecchia..

Image Hosted by ImageShack.us

E presto le conseguenze si fanno vedere..
Avevo acquistato un piccolo negozio..Più che negozio sembrava ad un ripostiglio..alla fine avevo deciso di venderlo..ero troppo vecchia per tener dietro a quel negozietto..no..non potevo..L'unica cosa che potevo fare era far da mangiare e accudire i miei bambini anche se-devo dire- che si arrangiano benissimo da soli..
Pensate il mio ultimo figlio:Karl..A scuola c'era stato un periodo in cui prendeva 6..ed ora mi ritrovo un 8 in pagella..la differenza è tanta!
Certo per Alex non è un problema..ha 10+ in pagella ed è capoclasse..
un compito difficile ma ce la farà di sicuro (almeno lo spero XDD)

Comunque ecco che un giorno sorprendo mio marito che si baciae dove??Nel MIO LETTO!!NOn con una donna ma con un suo amico..Proprio Livio..VI ricordate di lui??

Adesso caspisco la sua tristezza di quei giorni..Non è mai stato innammorato di me...o forse si..ma ora che sono vecchia si è disinnammorato..così..puff...senza nessun motivo..
Quattro schiaffi gli basterebbero..ma non ha importanza..Voglio ferirlo..Più di quanto abbia ferito me..così impara..

E:<<stronzo che non sei altro!!Vattene da qui..SUBITO!>>
D:<<ti prego..no..non puoi..pensa ai nostri figli>>
E:<<nostri??ti sbagli..ora sono miei...solo miei..e tu sei solo,solo come una capra..vattene>>
D:<<ti prego..ripensaci>>
E:<<subito!>>urlo...mi avranno sentito tutti i vicini credo

E così se ne andò lasciandomi tutto..non una cosa si era portato via..peggio per lui...avrebbe dovuto pensarci prima di fare una cosa simile..

I giorni passano...E i soldi diminuiscono ad ogni bolletta...
Non so come farò...spero che i miei figli crescino in fretta così potranno andare all'università e lì farsi una vita..Ma sopratutto devo guadagnare abbastanza simoleon per l'università...Per loro..per i miei figli..Loro hanno una vita..una lunga vita...io solo una piccola vita..Presto me ne andrò...non so quando me ne andrò..ma voglio lasciarli felici...senza problemi finanziari...da lassù vorrei vedere i loro sorrisi..mai lacrime..mai e poi mai..

Ecco che un giorno ritrovo un caro amico che non vedevo da tempo..VI ricordate di quell'amore impossibile??Bè impossibile non lo è..
Lui mi ha baciata quando ha saputo dell'accaduto e ci siamo sposati...
Nessun invitato..Solo una cosa tra noi..noi e basta..Ah!Naturalmente anche i miei bimbi..solo che stavano dormendo..
E prima di fare l'amore..gli ho detto dei rischi che correva..Non avrebbe potuto avere dei figli suoi..Ma dico proprio suoi..mai..e poi ero vecchia..Ma lui mi ha fatto capire che la cosa più importante per lui sono io..SOlo io..E i miei figli che considererà suoi..

Ogni giorno che passa i miei figli sono così felici..Giocano con il mio bel maritino..Sono felici..lo leggo dai loro occhioni..e sono felice anche io..Una felicità che non finirà mai..

Ecco che arriva il giorno in cui Alex compie 15 anni..Ora è adolescente..
Le festa è stata un successo..8 invitati..tutti amici di mio marito..del mio nuovo marito..

Ora è pronto per l'università..

Message Email WEB MSN Top
1marta1
view post Posted on 1/9/2007, 09:11Quote

Utente cancellato

bellissima che ridere che fa declan!! image image image

view post Posted on 3/9/2007, 08:10Quote

I LOVE GRAPHIC

2 GENERAZIONE

Ed eccomi nel taxi,pronto per l'università..
Penso ai miei genitori:so che mi mancheranno moltissimo..anzi diciamo che mia madre mi mancherà..ma mio padre Declan...forse è meglio che me lo dimentichi dalla testa..Ha fatto troppi casini...e forse se non fosse stato per il suo LIVIETTO ora saremmo una gran bella famiglia unita..
Per fortuna che c'è Orlando!Lo considero un grande amico ma anche un padre..Anche mio fratello lo considera un grande amico..Ed io anche..

image

Ma tornando a me..
Ecco che arrivo nel mio nuovo dormitorio..
Purtroppo,come ben sapete,i miei non potevano pagarmi una casetta tutta mia e quindi...eccomi in questo dormitorio..
Una cosa positiva c'è..Conoscerò più gente e forse la mia anima gemella..se mai ce ne fosse una..ma ora voglio concentrarmi SOLO sullo studio..I miei mi mandano 500 simoleon al mese per pagare la bolletta..
Ma io con 300 simoleon decido di prendermi un nuovo baule di vestiti..certo questo l'ho fatto solo dopo aver conosciuto Derek ed un cambio di look..
image

image

Lì conosco Derek...e parliamo...
image

D:<<ehi ciao!>>
A:<<ciao..io sono Alex>>
D:<<io Derek..piacere..ah!dimenticavo!il ragazzo più gettonato della scuola>>
IO non dico nulla..rimango zitto

D:<<alex..potresti anche tu diventare il più figo della scuola..dopo di me ovviamente..>>
A:<<davvero?>>solo questo riesco a domandare
D:<<certo!Però dovresti sistemarti quei capelli..>>
A:<<lo farò..sai..ad essere sincero volevo proprio cambiare look>>
image

Subito dopo vado in bagno e lì qualche ciuffo di capelli cade..metto anche un po di Jell..Ecco sto benissimo..
E così ho cambiato look..Ragazze affollatevi intorno a me!!la mia bellezza sboccia da tutti i pori..Ed ora anche io sono il più figo della scuola come dice Derek.
Ma ora vi faccio una piccola ma completa descrizione dei miei nuovi compagni di classe e di dormitorio..
image
image
Lei si chiama Smeralda..
E' una ragazza molto carina ma anche molto timida..
Il suo scoglio è lo studio..è sempre lì sui libri ed è per questo che i ragazzi la prendono in giro..A volte mi fa pena...Ma sono dell'opinione che non è colpa sua..
Anzi credo che se uno va all'università debba studiare..I miei fanno fatica a mandarmi i soldi..ed io devo impegnarmi per loro e per me..ma sopratutto per la mia vita..
image

Lei è Andromeda..
La ragazza più punk della scuola e anche la più gettonata!!
Bha..non so che ci trovano di carino in lei..
image

Lui invece è il più sfigato della scuola..
Il suo nome è Paolo..E' sempre solitario..
Bè si vede visto che mangia solo soletto!
Inoltre si dice che voglia far rinascere sua nonna..Cosa impossibile..
image

Lei invece è Stella..
E' una ragazza con la pelle verde ma anche molto generosa..
Tutti stravedono per lei..e questo all'inizio mi aveva lasciato a bocca aperta..
ma poi man mano che l'ho conosciuta ho scoperto cosa c'è dentro di lei..
Generosità,allegria,altruista..tutte le cose positive..non un difetto!!
Apparte la pelle...

La presentazione dei miei compagni è finita..X ORA..

Ed ecco la mia stanza..uno schifo totale..
image

una parte di me vorrebbe spendere quegli ultimi simoleon ma non posso..
Come faccio a pagare le bollette sennò??Non credo che i miei sarebbero tanto felici se scoprissero come e dove sono finiti certi soldini..

La mattina dopo ecco che la sveglia suona..Mi alzo..Guardo l'ora..
Acci picchia!Sono già le 8!!Apro l'armadio e cerco in tutta furia dei vestiti adatti..C'è solo l'imbarazzo della scelta..
image

Alla fine corro verso scuola lasciando i vestiti sparpagliati per la stanza..Sta sera metterò a posto!ma a modo mio!

Quando tornai nel mio dormitorio pronto per mangiare ecco che sento delle urla..
SOno delle ragazze..Per tutto il giorno non hanno fatto altro che ronzarmi intorno..
Cerco di ignorarle e quindi vado dentro e comincio a mangiare...ma eccole che arrivano..
Ma dico..Cosa ci trovano di tanto interessante guardare uno mentre mangia??
La cosa mi da un certo fastidio..
image

Sono le 24.01 quando vado a letto..Ma dico anche dietro la porta dovete stare...Che P***a!
image

image

Ed ecco perchè subito dopo sono uscito e ho messo un bel cartello ROSSO con scritto "VIETATO l'accesso per le OCHE"

illy_94
view post Posted on 4/9/2007, 13:54Quote

Utente cancellato

XDQ!! Vietato per le oche!

1marta1
view post Posted on 9/9/2007, 10:19Quote

Utente cancellato

bellooo!!! image image image

icon2  view post Posted on 9/9/2007, 10:47Quote

I LOVE GRAPHIC

2 Generazione

I giorni all'Università di Stranizia passano troppo lentamente tra studio e lezioni..
Ogni giorno sono sotto i libri..Non sono mai libero di andare in giro..
No!C'è solo lo studio...e il divertimento viene messo sempre per ultimo..
Certe volte vorrei abbandonare l'università..In fondo non è fatta per me..Io voglio essere libero..
Ma ho conosciuto Lei,Katarina..

Quanto è bella!Me la mangio con gli occhi..ma lei vuole solo parlare..I miei flirt non cambiano nulla..la fanno solo arrabbiare..forse è melgio lasciarla perdere e...Pensare allo studio..
Non lo so...sono confuso ed è per questo che ne parlo con il mio migliore amico..
Vi ricordate di lui??Spero di si..
comunque...

D:<<che c'è amico??Non sei contento che ora sei famoso quanto me??>>
A:<<si si..>>rispondo <<è solo che..vedi..non tutti mi cadono ai piedi..>>
D:<<come si chiama??>>lo dice ridendo..
A:<<ilenia..>>
D:<<non la conosco..>>
A:<<bè non è una ragazza famosissima..è più piccola di noi..>>
D:<<lasciala perdere..ricorda..Mai fidanzarsi con ragazzine qualunque..>>
A:<<se lo dici tu>>
D:<<lo sai una cosa amico??Mi sono innammorato>>
A:<<e di chi??>>
D:<<di quella verde..>>
A:<<cosa??>> stranamente la cosa mi da un certo fastidio..forse perchè io non sono fidanzato e lui si..o forse provo qualcosa per quella ragazza??
D:<<hai capito bene..>>

In quel momento squilla il telefono e come al solito vado a rispondere..
E' mia madre..sembra triste..piange..

A:<<ciao mamma!che c'è??Perchè piangi??>>
M:<<è solo che..vedi mentre tu eri all'università..tuo padre..quello vero..si era sposato con un'altra donna...e...>>io la fermo
A:<<è per questo che piangi??Ma lascialo perdere>>
M:<<non è per questo..tuo padre..è...è..>>
A:<<cosa??>>
M:<<deceduto..>>
A:<<e come è successo??>>
M:<<ieri sera..un incendio..anche l'altra donna è deceduta..insieme a lui>>

Attacco subito..
Non voglio sentire altro..
Sento uno strano vuoto allo stomaco..
Penso al mio vero padre..è morto..è deceduto..
No..Non poteva essere..Per quanto avesse fatto del male a mia madre ero distrutto a causa della notizia..Gli volevo comunque bene anche se non lo ammettevo..
Adesso avrei voluto fargli visita qualche Domenica..Ma niente..non posso farlo..
è troppo tardi..Non c'è più..nessun ricordo ho di lui..Solo la sua morte..
Piango piango..ma non serve a nulla..così una mattina mi sveglio alle 5 del mattino..
QUella mattina avrei dovuto dare l'esame..Così mi ero svegliato un'ora prima apposta per andare in cimitero..
C'era già luce e i raggi del sole illuminavano la tomba di mio padre..

A:<<oh papà!Perchè sei morto??non dovevi morire così..io t-ti volevo bene anche se hai fatto del male alla mamma..Non rido della tua morte..ma piango...Ora mi rendo conto dei miei errori..Avrei dovuto venire da te qualche volta,parlare insieme..e invece no..ti voltavo le spalle..ti odiavo...Ma ora non è odio che provo verso di te..Odio??Amore??è qualcosa di strano il sentimento che provo..Da una parte vorrei urlarti in faccia il male che hai fatto alla mamma...e che hai distrutto la nostra famiglia...ma dall'altra ti vorrei dire TI VOGLIO BENE PAPA..ed è quello che dico papà..TI VOGLIO BENE PAPA..>>

Sono già le 7..Sono stato 2 ore a piangere e a parlare lì..in quel posto che sa tanto di tristezza..
Ed ora sto correndo per il mio esame finale..

Ed eccomi in classe appena in tempo..
Ci danno i compiti...e da lì a un momento cominciamo..Mancano diverse persone..
QUalcuno si è dato per malato..qualcun'altro ha abbandonato tutto..
io NO...Non ho abbandonato..

E...

SONO PROMOSSO!!!
Pronto per una nuova vita..la vita che ha fatto mia madre e mio padre..
Volevo salutare Stella...ma la trovai che si baciava con derek..

Avrei voluto strozzarlo..ero geloso..
Ma il taxi era già arrivato..Dovevo andare..

Dopo qualche giorno decisi di trasferirmi in una nuova casa,una casa di montagna..Ma purtroppo mia madre voleva seguirmi...Insomma..era come un'ancella..sempre lì a vegliare su di me..
Tanto che un giorno invito Stella a casa mia...
e la bacio...Mia madre mi sta guardando..E' a bocca aperta..non crede ai suoi occhi..

A:<<mi spiace se ti ho baciato..ma io ti amo..>>
S:<<io sono fidanzata..è un'amore impossibile Alex>>
A:<<no..non è imposiibile...>>
S:<<si invece..>>
A:<<tu mi ami??>>
S:<<si..ti amo..>>
A:<<e Derek??Lo ami??>>
S:<<no..io mi sono messa con lui solo perchè tu eri sempre...si insomma..a pensare a quella ragazzina..Derek me ne aveva parlato..>>
A:<<derek ti ha detto tutto??>>
S:<<si..mi spiace..>>
A:<<lascialo...e vieni con me..>>
S:<<devo pensarci Alex..non voglio ferirlo..>>

view post Posted on 22/9/2007, 17:30Quote

I LOVE GRAPHIC

I giorni passano e anche per mia madre arriva il momento fatidico..
Se nè andata...ora sarà con mio padre...e chissà se là in paradiso (ammesso che sia in paradisoXDD) sono insieme...uniti in matrimonio..So che lei lo ha sempre amato...anche se non lo faceva vedere..certo dopo quello che ha fatto papà!!!
Comunque passiamo a me...
Erano le 7.00 del mattino quando mi sono svegliato..Ero solo..come un cane potrei dire..
Ora che mia madre non c'è più e con lei i suoi pranzetti dovrò imparare a cucinare...
Se solo l'avessi fatto prima..Ma dove lo trovo il tempo??Insomma faccio il poliziotto e questo lavoro mi porta via abbastanza tempo..e la paga non si può dire che sia alta...guadagno 500 S...troppo poco..
Resta il fatto che proprio questa mattina mi sono scontrato con una ragazza..più che ragazza era una cameriera..
"Che Schianto!"mi sono detto..e che avrei detto sennò??Non dovevo perderla..
image

Così mi sono fatto coraggio e l'ho salutata...
Stranamente non mi tremavano le gambe..Non potete immaginare i miei flert!!
E quanti erano!!Sta il fatto che,da classico figo,mi sono avvicinato a lei,lo stretta alla vita e l'ho baciata..

image

Quanti pensiere avevo nella testa..
"La voglio"mi dicevo tra me e me così le ho chiesto se le andava di rimanere a casa mia quella notte..e lei ha accettato..La mia felicià fu allo stremo..

La presi in braccio e la portai nella camera da letto..La nostra camera da letto..
E successe l'inevitabile...Facemmo l'amore..
image

Da quel giorno le visite della ragazza,che si chiama appunto Diana,sono aumentate...
Passavamo la giornata insieme parlando,ridendo e perchè no,anche giocando!!
Poi quando tornavo da lavoro,stanco e a volte puzzolente...lei era lì che mi aspettava..
E anche quelle notti ce la spassavamo..

image
image
image

Ma arrivò il giorno che io ho sempre sognato..Quello del nostro matrimonio..
image

Che emozione ho avuto quel giorno!Ero felice e lo sono anche adesso che sono legato a questo vincolo..
Non rovinerò la mia futura famiglia per qualcun altra..starò sempre e solo accanto a lei..

E Stella???Anche lei è stata invitata al nostro matrimonio..
Non sembrava molto felice...Lei doveva rimanere con il mio amico..
Ora che ci penso è meglio così...Avrei voluto stare con lei..ma quando ho incontrato Diana è stato un colpo di fulmine...già come quella famosa canzone della Tatangelo...
Questo non ha però rovinato il nostro matrimonio..
image

Abbiamo chiacchierato felicemente con i nostri amici..e poi gli abbiamo lasciati soli..
Nel frattempo io e Diana eravamo in salotto buoni buoni ad accarezzarci e a scambiarci parole dolci come il miele..

image

I giorni passano...
E come ogni donna..Anche Diana aspettava un bambino..
La pancia si era fatta più larga ma lei non cambiava..restava la donna più bella che ci fosse nella terra!!
image

Era felice ed io con lei...ma questa felicità fu interrotta da qualcosa..
anzi da qualcuno...chi può essere questo qualcuno???MIA MADRE!!
image

Madre capisco che non ci sei più,capisco anche che la tua vita non era facile senza papà...ma per favore...smettila di spaventare mia moglie!!Insomma...sta per nascere una graziosa o grazioso creaturina/o...

Ogni mattina o ogni sera..quando torno dal lavoro...vedo mia moglie che lavora..E' sempre vicino a quel bidone della spazzatura...a quanto pare qualcuno si diverte a gettare a terra la sporcizia..mi chiedo se sia Stella...
Bho..non lo so...ma non può continuare così..
image

Mia madre che spaventa Diana..Diana che lavora tutti i giorni con bidoni e bidoni..no...non si può...
così una sera..mentre mangiamo...
image

A:<<tesoro..non credi che..>>le accarezzo le braccia e poi le mani <<sia il caso..di trasferirci??>>
D:<<e perchè??>>
A:<<mia madre che continua a spaventarti....e per non parlare di quei bidoni della spazzatura..>>
D:<<solo per tua madre andresti via da qui??>>
Io sono adirato..si vede dalla mia faccia..Mi alzo di botto..e furibondo comincio ad urlare..

A:<<sono STUFO e dico STUFO di mia madre che gironzola di notte spaventandoci!Sono stufo di quei bidoni...che qualcuno si diverte a rovesciare...mi chiedo solo chi possa essere...Ce ne andremo..in una casa più piccola....e in centro...è meglio..credimi..sia per te,per me...e per il nuovo bimbo..>>
D:<<va bene...dovunque andrai io sarò con te...nella cattiva e buona sorte...>>
image

E così eccoci nella nostra nuova casa..Bè...E' piccola come casa...ma l'importante è che sia comoda e sopratutto che non costi troppo...ora che abbiamo questa casetta...siamo al verde...solo 1000 Simoleon...mi sa che dopo la gravidanza anche Diana dovrà trovarsi un lavoro..
A proposito..Abbiamo preso un cane ancor prima di lasciare la casa infestata da mia madre...
Se fosse per me sarebbe già in giro per la strada...ecco sarebbe un cane randagio...ma mia moglie..lo lava..lo coccola...ehi ehi ehi!!! SONO GELOSOOOOOOO!!!
image

Ed ora sarò ancora più gelosooo!!
image

E NATOOO!!!E' un maschio..ehe ehe sarà come il suo papà..Lo abbiamo chiamato Stefano..
Mamma mia...da prendere un'infarto..certo che non deve essere facile essere donna..

KITTYLOVE
view post Posted on 24/12/2007, 12:53Quote

Utente cancellato

non continui......... :200705020ccce5810c010eavi7.gif: :2007050201f2f811bb33930xk8.gif: :200705022ba3f812abd16fdqq8.gif: :200705023c6883f58d550aewq6.gif: :200705023e0b8099ab693cdzl7.gif: :200705025c64b88aedf884bjy0.gif:
bella comunque! :2007050208f5e2ddafc7d4aek9.gif: :200705028a237e10a5f26b3eo2.gif: :200705027a9867ff1b9d3b4xc7.gif: :200705027dc4c2c628611a6tr5.gif: :200705027e05ac02565b1depb2.gif: :200705026a4251c2a2ddc0eea3.gif: :200705026a90b2516d5a468sh0.gif: :200705025dfb0c836c3c5cbqp9.gif: :200705025c64b88aedf884bjy0.gif: :200705024e893271a2387f5xa0.gif: :200705024d3bea70b3495a3qf9.gif: :200705024a599e11ad439b6ri5.gif: :200705023e0b8099ab693cdzl7.gif: :200705023d52f998e03e888op9.gif: :200705023c6883f58d550aewq6.gif: :200705022ba3f812abd16fdqq8.gif: :200705022ae06b3263af526or8.gif: :200705022ab67384da605e4tt7.gif: :2007050201f2f811bb33930xk8.gif: :200705020ccce5810c010eavi7.gif: :200705020ad7372d4e9c119dm5.gif:

view post Posted on 1/3/2009, 17:36Quote

Adolescente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:47

Ma come si chiama sto gioco??si può trovare su internet??

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.W. Nietzsche
image

imageimageimageimage
CITAZIONE
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Sono passati 100 anni e li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono nel cuore di Milano, presso il ristorante "l'Orologio", erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera, NERAZZURRA.
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte, infinito amore, eterna squadra mia!"

My Forum
image
imageimage
imageimage

Message Email WEB Top
23 replies since 23/8/2007, 09:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us mermaid melody and other
*#Disneymania#* ~ Correnti Grafiche ~|•
Image Hosted by ImageShack.us Visitaci^^
Vieni a trovarci! ~Italian Sims Community~ ~~ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us fankazzismo totale
Photobucket Registra il tuo sito nei motori di ricerca Graphics & Other
Photobucket Sonohra Italia La Stiloseria Forum [IMG]http://img507.imageshack.us/img507/8499/sonohraforumiv6.png[/IMG] ---
--- --- --- --- --- --- --- ---
--- --- --- --- ---- --- --- ---

PROGETTI/FORUM VALUTATO DA...
Forum Valutato da: Graphic Passion Ribelline 4ever©

Forum creato by ~ Melly · assolutamente vietato prendere materiale e copiare i nostri lavori.
D