| 2 capitolo: MA CHI SONO IO??

La mattina dopo Gemma e Sarah ricevettero una telefonata dall'Ospedale di Holliwood... La loro amica era in grave pericolo...o almeno così aveva detto il medico che le aveva informate.. Ecco perchè si trovavano all'interno...Appena erano entrate le ragazze si erano precipitate verso l'ufficio informazioni,chiesero di Mary:in che stanza era,se stava bene...ma non gli risposero...Erano in attesa da un bel pò di ore così Sarah,probabilmente per la prima volta,si fece coraggio e si avvicinò a quel povero disgraziato di medico che era nei paraggi per affrontarlo.
SARAH:<<senta io e mia sorella siamo STUFE di aspettare!Voglio subito vedere la mia amica...chiaro??>> MEDICO:<<ah!Quella che si stava per ammazzare insomma! SARAH:<<allora??Vogliamo vederla SUBITO!>> MEDICO: <<prima di tutto ragazzina,abbassi la voce.Per quanto dolce essa sia,questo è un luogo pubblico...pertanto non esiste solo la sua amica...Ci sono molte urgenze più gravi quindi.... SARAH: <<oh!Ma è chiaro! Solo che voi medici potreste dirci come sta,dove sta....insomma...noi ci preocupiamo per lei...la prego..>> MEDICO: <<eh va bene...La vostra amica si trova nella stanza numero 23 al primo piano...Solo una di voi può vederla poichè potrebbe provocarle uno scioc...Vede...La vostra amica,probabilmente perchè aveva bevuto, è andata a sbattere contro un camion...Cosa ha provocato?? Un coma..molto grave del resto da quello che le nostre macchine prevedevano...Tuttavia si è svegliata sta mani alle cinque e questo è molto strano.Ecco perchè vorremmo fare degli esami più approfonditi e poi farvela vedere...ma visto che insistete...puoi andare..>>
SARAH: <<grazie!>>

Quando Sarah entrò,vide l'amica distesa sul letto...Era tranquilla come se non fosse successo nulla..
SARAH: <<ciao Mery!come ti senti??>> MERY:<<bene grazie...ho solo qualche ferita per il corpo.>> SARAH:<<ti saluta Gemma...Sai,avrebbe voluto farlo lei, ma i medici ci hanno detto che poteva entrare solo una di noi due...così...>> MERY:<<vi hanno detto,per caso,quando mi dimettono??>> SARAH:<<purtroppo,non ti so dare una risposta...>> MERY:<<ah!Non fa niente...sai...stare qui...è un inferno..>> SARAH:<<bè..lo immagino...ora devo andare...ciao!>>

Il giorno dopo,mentre Sarah e Gemma,facevano colazione e parlavano di Mery e del suo incidente,il campanello suonò.. Chi poteva essere?? Quando uscirono dalla porta videro Mery raggiante e sorridente... Entrambe le giovani la abbracciarono con le lacrime agli occhi..

Per festeggiare il ritorno di Mery,Gemma (come al solito) decise di organizzare una bellissima festa. La casa fu addobbata di tutte le cose inimmaginabili: Palloncini,torte e tantissimi striscioni..

Fu una festa di grande successo a differenza della prima:
La madre di Mery si sposò con il padre di Sarah e Gemma

Nacque un nuovo amore

Mery potè rincontrare il suo amore dopo tanto tempo

MERY:<<sai tesoro,è da quando mi sono risvegliata dal coma che faccio sempre lo stesso sogno...Mi vedo me in mezzo alle nuvole,con un lungo vestito bianco....e una donna che urla,uccide..uccideva chiunque interrompeva il suo percorso..Ma non mi vide...No...E non mi uccise...Poi vidi un'uomo,forse di 50-60 anni,lui mi vide e mi disse che non potevo stare con le mani in tasca...Mi disse che dovevo proteggere il popolo...Mi disse che ero una Lady..Io-io....e se tutto questo fosse vero??Se tutto questo sia collegato allo strano risveglio??>>
Lui non le rispose ma si vedeva dai suoi occhi che era molto serio...
<<baciami dolcezza>> le disse infine, forse per rompere quel silenzio che si era formato fra loro..

Gemma invece era alla finestra...

<<stanno tornando...La terra verrà distrutta...Nulla sarà possibile contro di loro...>> disse <<è vero...io non sono quello che sono...io sono una di loro ma amo la terra...amo tutto ciò che essa possiede:i fiumi,tranquilli e azzurri,i laghi,le montagne,gli alberi e i fiori...Forse devo dirglielo...Ma se lo facessi,loro cosa mi farebbero?? No...no....Non devo neanche pensarci...non lo farò mai...Non dirò nulla a nessuno nemmeno a Mery...>>
Il giorno dopo,Gemma se ne andò dall'universitò di nascosto... Non un saluto,nessuna lettera...solo un bigliettino con scritto "ADDIO".
Mery,intanto,continuava a pensare a quel sogno. Fece anche delle ricerche nel tentativo di capirci qualcosa...ma nulla... Nessun sito poteva rispondere alle sue domande...

Ma una notte,mentre si stava baciando con il fidanzato,dalla casa uscì Sarah con gli occhi rossi dalla rabbia...

SARAH: <<cosa stai facendo??Tu non puoi baciarti con quello lì!!Mery...Tu sei una Lady e io sono....sono tua zia...Lui è un nemico!Un demone!Un-un Mostro!!>>
MERY:<<allora il sogno era vero...ma non capisco. >>
SARAH:<<effettivamente dovevo dirtelo prima.Mery tu sei Lady di Kinderwood. Devi salvare il tuo regno altrimenti se non tornerai,prenderanno tutto ciò che possiedi...E uccideranno!>>
MERY:<<io non capisco...Chi dovrebbe ucciderci??>>
SARAH:<<i demoni e i vampiri...Quindi và...Io ti seguirò>>
Quando Mery lasciò l'università intorno a lei comparì uno strano alone colorato...

prima parte liberi da sempre siamo liberi da tutto e niente liberi per sempre noi liberi saremo come angeli che volano tra gli alberi senza cadere mai perchè tu per me sei più di quel che hai 
D: <<liberi da sempre … Che enorme balla! Da quando abbiamo vinto il festival non siamo più liberi!Basta fare un passo fuori che o ci sono le fan che ti assalgono oppure ci sono i paparazzi… La nostra vita sta cominciando ad essere...come una bolla … Tutti possono sapere tutto di noi … >> L: <<diego … Ti ricordi quando eravamo piccoli?Ti ricordi tutti i nostri sogni?Bè, se non te ne sei accorto,uno dei nostri sogni si sta avverando..E non possiamo buttare tutto all’aria!Non te lo permetterò perché sicuramente dopo te ne pentiresti.> D: <<non parlo tanto del successo o di soldi ma dell’amore e dell’amicizia … Come faremo a capire se davvero una persona è nostra amica?EH? Magari una persona è nostra amica solo perché vuole diventare famosa,come lo siamo noi … Ora tutti ci possono mentire … E’ questo il brutto della nostra vittoria..>> L: <<senti,siamo famosi punto! Non dobbiamo pensare al futuro ma al presente…Ed ora mi sa che io devo andare a fare un nuovo testo per la canzone che porteremo nel tour di quest’estate…>> Mio fratello è così. Quando non ha voglia di parlare o di discutere se ne va sempre nella sua stanza a scrivere una nuova canzone ma secondo me non è affatto vero.. Ha paura anche lui di questa nostra nuova vita … E l’ho capito fin da quando siamo qui,in questa nuova casa,lontano da Verona ma vicino al mondo di attori e musicisti famosi. Quando siamo arrivati,tutti già ci conosciamo..Neanche il tempo di scaricare le valigie che una ragazza dai capelli neri e una vecchietta si fiondano su mio fratello..Non che sia geloso eh..

La ragazza era orrenda per non parlare della vecchietta..

Quella mattina mi ricordo che mio fratello l’aveva salutata ma lei (sinceramente non ne so il motivo) ha cominciato ad urlare.. <<chi ti credi di essere?? Ah già … Il famoso cantante che ha fatto successo con Sanremo … Ma non credere carino..Non ti lascerò flirtare con mia figlia… Non devi e non dovete illudere le ragazze… Molte in questo paese sono fragili…>> L: <<ah! Quella era vostra figlia? Ah bè..se era quella… Io l’ho solo salutata nulla di più anche perché fa veramente orr ..>> <<ma stai zitto và e pensa per te …>> Così se ne era andata trascinando la figlia,giustamente delusa,con sè. Mio fratello c’era rimasto un po’ male tanto che quella sera si mise a disegnare… Posso dire che ormai conosco molto bene mio fratello tanto da dire che non vuole ferire nessuno. Quelle parole erano state solo un malinteso. Spero solo che quella signora,prima o poi, lo capisca...
La sera...

Ok… Ciao ragazzi! Il viaggio è stato lunghetto ma non importa.. Ora sono in vacanza (ogni mese è giusto anche quando non è estate) e questo sembra un sogno … Mia zia se ne andata da casa … Non ho voluto fare ciò che lei diceva.. Io non sono una lady e non lo sarò mai..Non voglio..Voglio essere una ragazza normale… voglio essere LIBERA in tutti i sensi … Entrai nell’hotel e dopo aver scelto una stanza (da notare quanto costava: 900 S a notte ),andai in un ristorante…La prima impressione è stata pessima ragazzi.. Le pareti si stavano quasi staccando … Avete presente quando si sbuccia un mela??Bè… all’incirca erano così…

Per non parlare dei CAMERIERI che hanno avuto la gentilezza di versarmi addosso per ben due volte la zuppa…OH! Ma non vedete quanto imbranati sono e li assumete nel vostro staff?? Ah bò … non so che fare qua… Voglio tornare a casa … Questa non si chiama vacanza … Si chiama STRESS..

ORE 7.00: Partenza per il ritorno..Finalmente!
Intanto a casa Fainello…

YAAA!! Che sonno ragazzi … Sono solo le cinque di mattina ed io sono già sveglio.. Oggi sarà una giornata abbastanza impegnativa.Perché? Bè allora se non ci credete guardate qui: ORE 5:10: Preparare la colazione ORE 5:20: DOCCIA+VESTIRSI ORE 5:40 alle 8:00: Esercitarsi a cantare ORE 8:00 alle 9:00: Un’ora di pausa per guardare il nostro space e il nostro sito ufficiale ORE 9:00: Il taxy ci porterà al ATTAP per la sua inaugurazione ORE 9:10 fino alle 10:00: Spazio per foto e autografi ORE: 10:00 fino alle 12:00: Girare il nuovo video. ORE 12:00 fino alle 1:00: Pausa pranzo E questo programma è solo per la mattina. Il pomeriggio possiamo per fortuna riposarci e fare tutto il baccano che vogliamo…
Comunque non è affatto pomeriggio sono solo 5:11 ed io sono di un minuto in ritardo… Devo preparare la colazione…

Certo però che non è giusto…Io faccio i lavori più duri e mio fratello se ne sta tranquillo al telefono… <<vieni che è pronto e abbiamo poco tempo a disposizione!!!>>

L:<< come scusi?Annullato?? Perché?>> ?: <<il nostro capo…cioè la ragazza che doveva venire qui è sparita…sembra che se ne sia andata in vacanza … E sembra addirittura che non sappia che la zia (penso) le abbia lasciato un negozio da gestire … Quindi è annullata … Mi dispiace davvero molto..>> L: <<anche a noi naturalmente… comunque se ci ripensa... ci chiami ok??>> ?: <<si si>> D: <<muoviti che fra…fra 10 minuti arriva il taxi>> L:<<non arriva nessuno Diego! L’inaugurazione è saltata annullata quindi sta mattina dobbiamo solo girare il nostro terzo video..>>
D:<< stai scherzando vero?>> L:<<purtroppo no..Sembra che la proprietaria del negozio se ne sia andata in vacanza… e il peggio è che probabilmente non sa neanche di possedere un negozio tutto suo..>>

Finalmente sono tornata a casa. Non ce la facevo più a stare in quello squallido Hotel e sta sera voglio divertirmi.. Potrei andare in teatro,o a qualche concerto…bhò vedremo.. COSAA??? Adesso lo ammazzo … giuro che lo faccio.. Se ne sta tranquillamente lì a baciare quella ragazza… Che dongiovanni!
(Qua ci sarebbe un'immagine ma imageshack non funzia...Quando funziana la metterò..scusatemi T.T)
<<ma sei scemo o cosa!!Ho chiuso con te…Sei stato il mio primo amore,di certo non ti scorderò mai,t’amo ancora ma ora che ti ho visto con quell’altra…>> Le lacrime scendevano dal mio viso e non terminavano….no...perchè io lo amavo veramente...
<<almeno ho capito quanto stupido sei...addio..>>
Alla sera…. <<come a potuto!brutto farabutto…avremmo dovuto essere qui mano nella mano ed invece…>> Quando io e Luca finimmo di cantare e mentre le fan ci assalivano venni attirato da una voce femminile… mossi gli occhi alla ricerca della persona in questione..
Quando la vidi fu per me un colpo … Era la bellezza in persona peccato che fosse infuriata… Cercai di sfuggire a quelle gallinacce delle mie fan per raggiungerla ma quando fui di fronte a lei non riuscii a parlare … Sentivo un groppo in gola per la prima volta… <<salve…Io sono Diego piacere..le piacerebbe offrirmi un ballo?>>

<<ahhh Diego!! Senti tu,so benissimo chi sei, ma ciò non vuol dire che hai tutto questo potere su noi donne … ti ho visto parlare con una donna prima … Non sono scema..>>
D: <<bè… Era mia madre…>> M: <<cosaaaa???>> |